Accesso a Console di gestione

imprimis

Customer
Salve,
ho un centralino "Ospitato", tempo fa accedevo alla console di gestione con utenza "admin" adesso pur eseguendo il recupero della password ricevo sempre errore di utenza o password errati.
Ho provato ad accedere con la mail invece dell'accout admin e riesco finalmente ad accedere al portale però non ho accesso alla console di amministrazione.

Ho letto qualche post in questo forum, dove si fa riferimento ad una abilitazione di indirizzi IP, oppure alla necessità di impostare una utenza "proprietaria"...
io penso che admin sia già proprietaria, ma come faccio a verificarlo? oppure come faccio ad abilitare i miei indirizzi IP?

E' possibile avere qualche indicazione?

Grazie saluti

Ciao,
se hai fatto l'aggiornamento alla V20, l'utente "admin" non esiste più e devi usare le credenziali WEBCLIENT dell'utente proprietario di sistema.
Scrivimi in privato la tua chiave di licenza che controllo lo stato di questa istanza

Buongiorno,
le ho scritto su conversazione privata.

Grazie saluti

Ultima modifica:
Ciao,
se hai fatto l'aggiornamento alla V20, l'utente "admin" non esiste più e devi usare le credenziali WEBCLIENT dell'utente proprietario di sistema.
Scrivimi in privato la tua chiave di licenza che controllo lo stato di questa istanza
Ciao Marcello, posso scriverti anch'io, perché ho fatto l'aggiornamento essendo che non mi prendeva la chiave nuova che avevo comprato. fatto l'aggiornamento alla V20 non mi fa piu accedere con user e password admin che usano nella versione prima.
posso scriverti in privato per controllare l'istanza?

Grazie fammi sapere

con la premessa che le credenziali Admin della V18 non esistono più nella V20 e che si accede con le credenziali webclient dell'utente Proprietario di sistema, mandami un MP con la chiave di licenza, così ti posso dire quale utente vedo avere quel ruolo

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin