Accesso Console

francescovolpari

Free User
Buongiorno, purtroppo ho smarrito la password per l'accesso alla Console di 3cx, da cui gestire il centralino.
Ho provato a fare il reset password da customer.3cx.com. Con quella password riesco ad entrare su Customer.3cx.com, ma non nella console.
Qualcuno mi può dire dove recuperare la password per la console?

Grazie molte!

se sai lo username dell'amministratore, puoi fare la procedura di recupero pswd anche direttamente da console 3CX.
Altrimenti, se hai un backup e apri un ticket, il supporto 3CX la può recuperare (ma solo se hai un file di backup)

Lo username dell'amministratore è 000. Non trovo però come fare per recuperare la password per accedere come amministratore. Grazie.

se digiti due volte la pswd sbagliata ti compare la procedura (ma solo se lo username dell'amministratore è corretto)
1286

Buonasera,
mi ri-collego a questo post. Presso un cliente abbiamo smarrito (crediamo) la username. La password ce la ricordiamo, a meno che il cliente non l'abbia cambiata ma non credo, come pure la mail di amministratore perché riceviamo le notifiche di blacklist.

In questo caso ovviamente il link "hai dimenticato la password" non compare.

C'e' modo di recuperarla?

Buongiorno a tutti,
volevo gentilmente sapere se qualcuno si era scontrato con questo problema. In realtà è una macchina installata per prova quindi facciamo presto a re-installarla da zero, ma volevo capire se in qualche modo si riusciva a recuperare, anche se dovesse succedere in futuro. Magari accedendo da console linux.

Grazie.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe