Account free disattivato senza nessun avviso?

UCNET

Customer
Basic Certified
Buongiorno, spero di postare nella sezione corretta, ho una licenza free installata da un cliente oramai da 2 anni e oggi si è svegliato con l'account con password errata, nessuna possibilità di recuperare la password e tutte le configurazioni perse.
Ho modo di salvare la situazione?
il problema è la licenza free? ( sono 6 interni e non aveva senso passare ad una commerciale, ma se questo è l'effetto faccio una pessima figura).
grazie a chi mi saprà indicare se esiste una procedura per recuperare la situazione.

Ciao,
se stai parlando di un account SMB gratuito su server cloud 3CX, hai postato nella sezione sbagliata e, mi spiace, non c'è nulla che puoi fare per recuperarlo: sono account che non hanno alcun livello di assistenza e se non recuperi la pswd o se l'account è stato elminato causa inutilizzo, allora è perso.

Se invece hai postato nella sezione corretta ed hai un server on-premise con tua chiave di licenza, allora un partner 3CX può attivarsi per verificare la validità della chiave, ma in ogni caso il problema andrebbe verificato sul tuo server.

Grazie Marcello, purtroppo era proprio ciò che temevo, intanto mi scuso per aver postato nella sezione sbagliata, se vuoi rimuovo il tutto. era SMB gratuito e temo che oramai sia bruciato, un peccato perchè ha lavorato sino a venerdì senza problemi, me ne farò una ragione e cosiglierò di passare a licenza a pagamento che almeno mi darebbe margini di manovra per aiutarli in questi casi.

sì, se l'uso è professionale e non sei tu stesso l'utente finale, un servizio a pagamento è sicuramente consigliabile ed è coperto da assistenza

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.443
Ultimo Iscritto
PCCAdmin