Adattatore CISCO SPA 122

avolpari

Customer
Buonasera,
(su installazione on premise su Windows) ho installato un CISCO SPA122 per utilizzare un cordless gigaset analogico. Il sistema funziona perfettamente. Non riesco però ad impostare due funzioni:

1) componendo *20* per prendere la chiamata di un altro interno, penso che il CISCO invii solo l'asterisco e quindi 3CX restituisce il messaggio di sistema "annullato".
Qualcuno sa come ovviare a questo problema?
2) premendo R la chiamata viene messa in attesa e posso chiamare, ad esempio, un interno per trasferire la chiamata riagganciando. Se però l'interno non risponde o non voglio più trasferire e quindi premo nuovamente R, il CISCO mi genera una conferenza con l'interlocutore in attesa e il numero che ho composto dopo la R. È possibile impostare in modo tale che ripremendo R ritorni alla chiamata originaria, senza fare la conferenza?

Ringrazio e auguro un buon pomeriggio.

personalmente ci ho tempestato parecchio con gli spa112 e 122 ma ho deciso di passare agli HT della grandstream su 3cx.

Buonasera io invece con UPDATE 6 non riesco piu ad approvvigionare un ATA 191 con 2 FXS in quanto prima come ID proposto sul nuovo interno creato es come citofono analogico cambiavo ID come il numero interno es. 520 e la password proposta andavo ad inserirlo nel ATA e si registrava subito ora per via della sicurezza non riesco piu a cambiarlo in 520 e sembra che l'ATA non accetti piu un ID con min. 10 caratteri minuscole maiuscole e numeri ....a qualcuno è già capitato o devo cambiare ATA con un altro modello ? grazieee mille

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.415
Membri
78.331
Ultimo Iscritto
b2daniel