Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@damiano wrote:è incredibile,non si è mai + bloccato
magia?
damiano
Faccio un'ipotesi, perche' mi e' capitato da un cliente : non e' che hai gli aggiornamenti automatici abilitati per fare tutto da soli, e si e' installato prima un aggiornamento bacato, poi uno corretto ed e' andato a posto ? Garantisco che microsoft con gli aggiornamenti fa di quelle porcate allucinanti, che la maggior parte della gente ovviamente ignora, fino a che non inciampa nel caso specifico
@damiano wrote:si si può essere,cmq si bloccava solo il 3CX
Ma nel file di log di Apache, quando si bloccava, cosa avevi ? errori ? Dovrebbe potersi capire, mantiene un log per un po' di giorni
@damiano wrote:sono 10 giorni che gira e non da + errori
tocco ferro e vado avanti
La cosa che mi fa girare dell'informatica, e' che quando succedono queste cose, non saprai mai perche'.
Io avevo un server in un ospedale mio cliente che ogni 2-3 giorni si piantava. Sono diventato matto a capire cosa aveva senza successo. Un bel giorno ha smesso di piantarsi e .... sono 7 anni che gira
io personalmente sono perplesso su una cosa,
ogni dubbio informatico che ho (non sono un informatico) lo giro a degli amici,normalmente Ingegneri
Informatici........
Ebbene se faccio 20 domande identiche ad ognuno di loro,spesso ottengo 20 risposte diverse.
La cosa che + mi sconcerta è che nessuna di queste 20 è la soluzione,allora attivo il mio "fai da te".
Fin'ora ha funzionato.....poi vedremo
sto notando una cosa,
da quando ho aggiornato la versione 6 del 3CX
ad un tratto l'uso della Cpu da parte del Server 3cx schizza a 400 senza apparente motivo,
di solito è stabile a circa 40...
fermo il servizio e lo riavvio e tutto riparte correttamente
@damiano wrote:solo in quest'ultima versione ho notato che
il server di Apache ,a random,si blocca e devo riavviare il servizio a mano.....
prima non me lo aveva mai fatto
succede solo a me?
damiano
Premetto che sto utilizzando l'ultima versione, 6.0.806.0
A me non si blocca ma ho sempre questo errore, su pc diversi e sistemi operativi diversi, sia con la versione 5 che con la 6:
"Apache.exe: Could not determine the server's fully qualified domain name, using 192.xxx.xxx.xxx for ServerName"
sembra funzioni tutto correttamente, ma l'errore rimane.