Aggiornamento a V20 - EOL V18

SL_TM

Gold Partner
Basic Certified
Buongiorno a tutti,

vi contatto in quanto dopo aver ricontrollato i vari comunicati da 3CX e dato un'occhiata al forum, purtroppo, non riusciamo a trovar risposta alla seguente domanda;

- Il passaggio alla V20 è obbligato ? mi spiego meglio, abbiamo diversi clienti (un centinaio) che dispongono già di licenze PRO o ENT su V18 Windows, esiste un termine entro il quale aggiornare alla Versione 20 ?

Ne approfitto inoltre per ringraziarvi del fatto che il prodotto è in continuo sviluppo e offre sempre più funzionalità interessanti e utili, rimarco solamente il fatto (come tanti hanno chiesto prima di me) la necessità di avere una Rubrica per ogni Dipartimento, speriamo arrivi presto.

Vi ringrazio in anticipo

Buona giornata

Ciao,
ti ringrazio per i complimenti-
Vedo che sei un partner 3CX.
Ti invito a contattare il tuo referente commerciale 3CX che saprà darti tutti i chiarimenti necessari.

Ciao,

figurati, va bene lo contatto subito, ti ringrazio.

Buona giornata

Ciao,
ti ringrazio per i complimenti-
Vedo che sei un partner 3CX.
Ti invito a contattare il tuo referente commerciale 3CX che saprà darti tutti i chiarimenti necessari.
E' possibile avere lo stesso la risposta qui ?
Anche io sono nella stessa situazione
Non viene , quindi, notificato sulla dashboard della V18 che c'è l'aggiormamento della V20 ?

• Like
Reactions: Gino Saccioni
E' possibile avere lo stesso la risposta qui ?
Anche io sono nella stessa situazione
Non viene , quindi, notificato sulla dashboard della V18 che c'è l'aggiormamento della V20 ?
idem, in fiduciosa attesa da mesi...

idem, in fiduciosa attesa da mesi...
Sul forum internazionale dicono che bisogna aspettare la Update 2 per Windows

• Like
Reactions: Gino Saccioni

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto