Aggiornamento blocca accesso e funzionalità

Giulio.Idroblok

Free User
Buongiorno, ho lanciato l'aggiornamento e non riesco piu a rientrare con le vecchie credenziali, ho la centralina bloccata.
non riesco ad entrare con la solita user e password, sia in locale che dal browser, anche se comunque ha mantenuto l'indirizzo ip impostato.
forse si è resettata la password ? Intanto l'ufficio è in panne senza telefono

Ciao,
quanto riporti è impossibile: l'aggiornamento non tocca in alcun modo le credenziali Admin.
Se non riesci a loggarti, il problema non è le credenziali ma qualcos'altro, anche perchè, se fossero le credenziali, il centralino sarebbe comunque operativo e i telefoni funzionerebbero.
Sei su Linux o Windows? hai modo di verificare se i servizi sono bloccati?

Ciao,
quanto riporti è impossibile: l'aggiornamento non tocca in alcun modo le credenziali Admin.
Se non riesci a loggarti, il problema non è le credenziali ma qualcos'altro, anche perchè, se fossero le credenziali, il centralino sarebbe comunque operativo e i telefoni funzionerebbero.
Sei su Linux o Windows? hai modo di verificare se i servizi sono bloccati?
Ciao
In realtà ho fatto l'aggiornamento su Raspberry pi3, forse potrebbe dipendere da questo ?
Se dipende da questo esiste un modo di tornare alla vecchia versione intanto che aggiorno l'hardware ?

eh, sì, l'aggiornamento all'Update3 non è supportato su Raspberry...come hai fatto? non avrebbe neanche dovuto proportelo, mi risulta...
In ogni caso, a meno che tu non abbia salvato la ISO della V18 Update2 da qualche parte, temo tu non possa fare altro che prevedere un nuovo server su cui ripristinare il tuo ultimo backup

Grazie Marcello

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico