Aggiornamento GXW4104

• Creatore Discussione Creatore Discussione wicom
  • Data di Inizio Data di Inizio

wicom

Ciao ragazzi

Non riesco a fare l'aggiornamento firmware del Gateway della grandstream GXW4104 ho provato a farlo tftp desktop sembra funzionare ma poi quando vado a verificare trovo sempre il vecchio firmware, qualcuno è riuscito in questa impresa?
Grazie..

Non abbiamo mai avuto problemi ad eseguire l'aggiornamento via tftp se non con apparecchi Grandstrem difettosi o con particolari revisioni hardware. Probabilmente hai un'unità difettosa o con release hardware vecchia che non consente l'aggiornamento. Devi fare riferimento a chi ti ha fornito l'apparecchiatura e richiedere il supporto.

Ciao Matteo

Guarda un po questo vecchio post proposto da sammyr e a quanto pare ancora inrisolto http: //www.3cx.com/forums/aggiornamento-firmware-grandstream-gxw-9604.html da quello che sembra non sono l'unico ad avere questo problema a me è la terza volta che capita su gateway comprati in tempi diversi quindi non credo che ci sia un difetto del dispositivo.

Alla fine ho rinucniato a fare l'aggiornamento il che non è una cosa positiva ma vorrei capire se c'è un errore nella procedura o magari semplicemente nel server tftp che sto utilizzando (tftp desktop)

Grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin