• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Aggiornamento licenza

sal1368

Bronze Partner
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
37
Buongiorno, ho un 3cx con versione
18.0 Aggiornamento 5 (Build 418)
La licenza scadeva in data odierna ma è stata rinnovata ad inizio mese.
Quando cerco di far aggiornare la licenza compare il seguente messaggio
3CX ha fallito il tentativo di stabilire una connessione TCP connection verso activate.3cx.com.
Come posso risolvere?
Grazie
SA
 
Ciao purtroppo non hai l'ultimo update. Puoi provare due soluzioni:

1. aggiornamento tramite SSH con i comandi "apt-get update" e "apt-get upgrade" . Dovrebbe aggiornarti tutto a Update 9
2. backup, installazione pulita di v.18.0 Update 9 e ripristino del backup
 
Ciao Ok provo e ti aggiorno
Grazie
 
Ho reinstallato 3CX e rirpirstinato da backup.
Il centrealino funzioan regolarmente tranne che
da esterno, quindi via app, non mi fa vedere gli interni ne tantomeno l'interfaccia del 3Cx dal browser da esterno
Come procedo?
Grazie
 
Ciao se hai reinstallato probabilmente è cambiato l'ip di lan?
Ha fatto il test del firewall? il forwarding delle porte di rete è correttamente configurato?
 
Ciao
Si c'era un problema sul firewall. Tutto ok.
Grazie per l'aiuto.
Ciao
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.351
Messaggi
107.369
Membri
70.507
Ultimo Iscritto
TebonClass
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata