Alcuni smartphone non vibrano più

mauroturco

Customer
Salve,
da qualche giorno su alcuni smartphone dove è inserito il vibracall (Samsung, Xiaomi, ecc.) le chiamate in arrivo non fanno vibrare l'apparecchio. Dopo che il chiamante chiude la chiamata arriva la notifica di chiamata persa. Se su questi smartphone attivo la suoneria invece squillano regolarmente. Ho anche disinstallato/reinstallato l'app senza risolvere nulla. Ho la centrale in hosting 3CX. Consigli?

Ultima modifica:
Aggiorno messaggio: stesso problema su 2 centrali che ho installato su cloud 3CX.

Ciao,
quale versione hai installato dell'app Android, esattamente?

La versione è la 16.7.0.31

Buongiorno Marcello, pensi risolveranno con un prossimo aggiornamento?

sinceramente non lo so.
Quella che stai usando è la Beta, non la versione ufficiale su Play Store...la stessa che uso anch'io, ma a me il telefono continua a vibrare e non ho altre segnalazioni.
Se posso darti un consiglio (e se non hai problemi con l'inglese), segnala questo aspetto sul forum internazionale dedicato, che è seguito direttamente dagli sviluppatori dell'app, indicando specificatamente marca e modello del/i telefono/i che stai usando:

Allora, in realtà non so neanche come facevo ad avere una beta. Ho installato la versione dal playstore 16.6.2.89 e sul Samsung ora funziona. Proverò anche su XIAOMI ecc.
Grazie Marcello

ti confermo che con la Beta alcune versioni Android hanno problemi con la vibrazione, il problema è già stato identificato

Bene, mi fa piacere. In tutti i casi ho uno XIAMI 9 Lite che non vibra neanche con la versione del Play Store 16.6.2.89. Il bello delle varianti Android, come il Covid:mad:

è uscita l versione Beta dell'app che ha risolto il problema della vibrazione.
Se vuoi magari provarla sullo Xiaomi incriminato...

Grazie Marcello, molto gentile. Proverò e vi terrò aggiornati

Ho riprovato ieri la versione beta ma con Samsung S10e ho sempre lo stesso problema. La vibrazione non funziona.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby