ancora sul webmeeting report

• Creatore Discussione Creatore Discussione filo
  • Data di Inizio Data di Inizio

filo

Free User
Buonasera
non ho trovato una sezione presentazioni, quindi scrivo direttamente il quesito.
Qualcuno sa se è possibile avere dei report maggiormente dettagliati dei web meeting? Mi spiego: avrei l'esigenza di avere gli orari di ingresso e di uscita dei partecipanti e non solo la percentuale di partecipazione sul tempo totale. Vorrei inoltre sapere se si possono inserire maggiori dettagli per la registrazione di ciascun partecipante all'accesso al meeting. Attualmente c'è spazio per pochi caratteri per cui chi entra non riesce ad esempio a completare nome cognome e codice fiscale. Lo uso per la formazione finanziata.
Magari è possibile intercettare il "report" dei server esterni che supportano il meeting prima della digestione da parte del 3CX, così da potere estrapolare le info di cui avrei bisogno.
grazie
saluti
Filippo

No, mi spiace, al momento non vi sono altre informazioni disponibili oltre al report inviato via mail.
Posso solo suggerirti di scrivere (in ingese) queste richieste sul forum internazionale che è seguito direttamente dal project manager della videoconferenza:

Ti ringrazio per la cortese e celere risposta. Traduco e segui il tuo consiglio

ho visto, bene
(per tua informazione: chi ti ha risposto è il CEO di 3CX in persona, significa che di sicuro la tua richiesta è stata valutata ad alto livello e se altri dovessero commentarla/perorarla sarebbe utile alla tua causa)

ho provato a capire quel che mi ha suggerito ma è molto al di là delle mie possibilità
grazie molte comunque della segnalazione, speriamo che altri si accodino altrimenti mi toccherà andare su altre piattaforme che già lo fanno
Saluti
Filippo

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico