Salve,
Come anticipato nell' oggetto, sto riscontrando un anomalia strana con la gestione del messaggio di attesa delle code, in pratica succede questo, inoltrando il sip trunk alla coda funzionalità che mi occorre perché il cliente vuole che mentre viene dato il messaggio di benvenuto contestualmente squillino anche i telefoni senza la gestione del
Ma la cosa strana che accade è che mentre sta andando il messaggio del IVR uffici chiusi in sottofondo si sente anche il messaggio di ben venuto della coda, la cosa crea un po' di concisione.
Come posso risolvere questa cosa? Al momento ho impostato un IVR uffici aperti il quale non crea questa problematica ma non ho la funzione di far squillare contestualmente i telefoni con il messaggio di ben venuto.
Grazie saluti.
Come anticipato nell' oggetto, sto riscontrando un anomalia strana con la gestione del messaggio di attesa delle code, in pratica succede questo, inoltrando il sip trunk alla coda funzionalità che mi occorre perché il cliente vuole che mentre viene dato il messaggio di benvenuto contestualmente squillino anche i telefoni senza la gestione del
digital receptionist.
Fuori dagli orari di ufficio la coda non accetterà più le chiamate ma le inoltrerà al IVR uffici chiusi il quale da il messaggio di uffici chiusi e fin qui tutto ok.Ma la cosa strana che accade è che mentre sta andando il messaggio del IVR uffici chiusi in sottofondo si sente anche il messaggio di ben venuto della coda, la cosa crea un po' di concisione.
Come posso risolvere questa cosa? Al momento ho impostato un IVR uffici aperti il quale non crea questa problematica ma non ho la funzione di far squillare contestualmente i telefoni con il messaggio di ben venuto.
Grazie saluti.