anomalie BLF su exp40 yealink

giovanni.cosenza

Bronze Partner
Basic Certified
Buongiorno,
sto riscontrando un anomalia su questo apparato,improvvisamente i blf sul exp40 non compaiono piu'.
Exp40 è collegato direttamente con uno yealink t27g configurato in stun con autoprovisioning, il 3cx è licenza non commerciale

Ciao,
cosa intendi con "non compaiono più"?
prima comparivano e poi sono spariti da un giorno al'altro o non riesci a configurarli su un telefono al primo provisioning?

Ciao marcello sul telefono si sono confiurati, ma sul exp40 no,se lo faccio dopo brevissimo tempo non compaiono piu'.

ma da dove le configuri le BLF?
sulla pagina 3CX o direttamente sul telefono?

i BLF li ho provati a configurare dall' interno 3CX, ma non compaiono sull' EXP40 ma solo sul display del telefono.
Per farti capire ti allego una foto!
Configurandoli manualmente, direttamente sul telefono, dopo alcuni riavvi spariscono i BLF dall' EXP40, perchè probabilmente il telefono fa un provisioning automatico.

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    33,6 KB · Visite: 2
li devi configurare su 3CX, se li imposti sul telefono, scompariranno al prossimo provisioning automatico.
Devi però inserire delle BLF vuote: il primo contatto che compare sul modulo di espansione credo sia intorno alla 28°/29° (il numero esatto dipende dalla memoria dello specifico modello di telefono) ma lo scopri facendo qualche prova.
In sostanza, sulla pagina BLF di 3CX, aggiungi (e lasci vuote) un totale di 28 BLF, poi cominci ad impostare le tue e riapprovvigioni il telefono.
Una volta che hai scoperto qual'è la prima, fai gli aggiustamenti del caso

perfetto grazie funziona top come sempre ! Ho avuto la fortuna di svolgere 2 dei 3 corsi con te marcello.. Ma dei blf su exp20 a modena non ne abbiamo mai parlato .

• Like
Reactions: MarcelloL_3CX

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.439
Membri
78.339
Ultimo Iscritto
neil.marsura