App 3cx Iphone 11 non si registra

PAOLO ESYSTEM

Customer
Intanto il buongiorno a tutti ,
Chiedo come si possa risolvere questo problema, mai avuto in passato.

Creo nuovo interno mando mail di approvvigionamento per cellulare , arriva carico ma non si connette.

qualche idea in merito, (premetto che funzionava , ma per errore è stato cancellato interno e nel re-inserirlo è uscito il problema)
Grazie per l'aiuto
Paolo Spagnolo
Ho versione.

v16.0 Update 7 (Build 1078)3CX Standard
NFR

Neanche se col telefono "spari" sul QR code?

Ciao Mauro , no neanche se tiro sul il qr code,
da remoto ho messo il xxxx.it.3cx.it che ho,
in locale francamento non ho ancora provato ... ma il centralino è on line in ip statico,
al limite proverò in locale su stessa rete del 3cx
grazie comunque della risposta
paolo

Ciao,
hai scritto xxx.it.3cx.it....non mi risulta che fosse possibile avere FQDN di 4° livello, è un refuso?
se provi a fare un ping al tuo FQDN è correttamente risolto?

• Like
Reactions: PAOLO ESYSTEM
Buongiorno Marcello , ha anni il 3cx che abbiamo , sempre aggiornato , per sbaglio una cancellazione del IPHONE non fa più approvvigionamento in remoto , si registra solo in locale. confermo exxxxs.3cx.it

in effetti : Impossibile trovare l'host exxxs.3cx.it. Verificare che il nome sia corretto e riprovare.

Grazie se si può correggere sono qui grazie mille.

Ciao,
hai scritto xxx.it.3cx.it....non mi risulta che fosse possibile avere FQDN di 4° livello, è un refuso?
se provi a fare un ping al tuo FQDN è correttamente risolto?
Buongiorno Marcello , ha anni il 3cx che abbiamo , sempre aggiornato , per sbaglio una cancellazione del IPHONE non fa più approvvigionamento in remoto , si registra solo in locale. confermo exxxxs.3cx.it

in effetti : Impossibile trovare l'host exxxs.3cx.it. Verificare che il nome sia corretto e riprovare.

Grazie se si può correggere sono qui grazie mille.

ma se fai il ping al tuo FQDN, lo vedi risolto?
e se accedi al centralino, il dominio dà errore di certificato?

Niente marcello da remoto non fa più nulla ... se hai una mail ti invio il nostro FQDN e lo vedi personalmente

puoi mandarmi un messaggio privato quì sul forum, ma soprattuto puoi rispondere alle domande che riporto nuovamente:

puoi mandarmi un messaggio privato quì sul forum, ma soprattuto puoi rispondere alle domande che riporto nuovamente:

niente di risolto non si raggiunge piu' ne con https ne con http :5001 nulla

allora hai perso l'FQDN
se vai sulla dahboard Impostazioni > Licenza > Aggiorna informazioni Licenza vedi errori?

NESSUN errore abbiamo solo cambiato da pro che avevamo prima a standard NFR

molto strano, in ogni caso non esiste il tuo FQDN sul nostro DNS, quindi ci dev'essere qualcosa che non va.
Che sistema operativo hai sul centralino?

linux ma ha 5 o sei anni sempre e solo con 3cx installato con iso vostra su linux vergine

ma hai cambiato chiave di licenza?
in ogni caso, l'unica soluzione è quella che ti ho scritto in privato:
backup SENZA includere "Informazioni Licenza e FQDN" e re-installazione/ripristino

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin