App 3cx su android non funziona con un interno

SimoneBerton

Bronze Partner
Advanced Certified
Registrato
11 Febbraio 2021
Messaggi
12
Buongiorno a tutti
ho iniziato a gestire un centralino che in precedenza non era stato configurato da me, per spiegarvi il problema vi faccio un esepio

utente Pippo interno 100
Utente Libero Interno 101

Sul cellulare (android) di Pippo configuro l'interno 100 quando viene chiamato suona tutto tranne il suo cell, le chiamate da app 3cx le può comunque fare.
Sempre sullo stesso cellulare se configuro l'inerno 101 funziona sia in entrata che in uscita senza nessun problema.

Ora la sola cosa strana che ho visto è che l'utente pippo sul suo telefono fisso possiede un template personalizzato e sinceramante non so cosa sia stato moficato..
spero di essere stato chiaro.
 
Ciao Simone,
sull'utente Pippo 100, nelle regole di inoltro > Stato Disponibile, in basso, è attivo il flag "Accetta notifiche Push" ?
 
Grazie Marcello!! mi ero fermato a vedere solo il telefono, sull'app 3cx non aveva il flag,
grazie mille
Ciao
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.243
Messaggi
106.843
Membri
70.394
Ultimo Iscritto
marco5201
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata