App 3cx Windows e notifiche non visibili

InOutVoice

SOHO User
Buongiorno,
ho un quesito su una postazione windows 11 dove ho scaricato l'app 3cx. Ho effettuato il provisionig dell'interno e non risultano problemi in ricezione e in chiamata.
Il problema è quando app è minimizzato o chiusa (ma sempre attiva) , quando l'interno riceve una chiamata non viene visualizzato il popup della chiamata in arrivo.
(ho effettuato più installazioni dallo stesso cliente con app windows, è il popup esce a tutte le installazioni).
Nelle impostazioni dell'app non ho trovato nulla a riguardo.

Mi riuscite a dare una mano?

Ciao,
gli altri interni come vedono questo interno?
lo vedono verde e registrato?

Ciao Marcello,
si verde e registrato. Possono infatti chiamare senza nessun problema. Solo questo popup che non esce.

Qualcuno mi riesce a dare una mano?

per chiarire:
hai installato l'app 3CX V20 dal MicroSoft store, giusto? non la PWA dal webclient
PErchè in questo caso, il pop-up è gestito direttamente da Windows e non dà problemi di norma.

Ciao Marcello,
si installato direttamente dal MicrosoftStore. Infatti in tutte le installazioni che ho fatto non ho nessun tipo di problema, solo su questa postazione. Nell'app, non riporta nessun tipo di interfaccia per quanto riguarda le notifiche

Buongiorno, mi accodo a questa discussione perché anche io riscontro problemi simili con l'app installa da windows store versione 20.0.664.0

Grazie

anche io idem come sopra : app 20.0.664.0
grazie

gli altri utenti vedono questi interni registrati correttamente?

si certo, gli interni sono tutti correttamente registrati

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.439
Membri
78.338
Ultimo Iscritto
neil.marsura