App 3cx windows

Lorenzo SEC

Premier Customer
Buongiorno,

stavo effettuando delle prove per integrare il nostro CRM Omnitracker, volevo utilizzare i parametri che vengono restituiti dall'app di window o anche del PWA, ma dopo qualche ricerca mi sono accorto che vengono restituiti solamnte %CallerNumber% e %DisplayCallerName%, ora la domanda vien da sè io vorrei aprire dei ticket in automatico sul CRM ma non ho la possibilita di integrarlo con l'API REST di 3cx, non cè qualche possibilita che vengano aggiunte altre informazioni trasmesse dal PWA o da 3cx Windows, in questa maniera con uno script sarebbe molto semplice interagire.
Ho provato anche con le api ma non esiste un Endpoint per gestire il CalledNumber o MyCallNumbero o DIDNumber ecc.

qualcuno ha delle risposte o delle soluzioni
grazieScreenshot 2025-04-16 154058.pngScreenshott 2025-04-16 154148.png

Ciao,
questa documentazione l'hai vista?

Ciao Marcello si l'avevo già guardata ma il mio problema è che io , nel dettaglio assegno ad ogni Cliente un mio numero DID sul quale chiamarmi e cosi posso identificare il cliente, dato che in entrata i numeri che mi chiamano sono molti e cambiano sempre,per questo motivo avrei bisogno che il centralino mi indicasse il numero che è stato chiamato e non il chiamante o il nome che appare sul display.

mi spiace, ma oltre a quanto documentato, non ho altri modi per aiutarti.
Il numero chiamato lo puoi vedere sul client 3CX, comunque

Io intendo il numero DID chiamato dal cliente esterno, uno dei nostri DID intendo, lo posso vedere sul client se si come lo estrapolo %DIDNumber% %CalledDIDNumner%?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.439
Membri
78.338
Ultimo Iscritto
neil.marsura