App Desktop non visualizza membri del Team

IT Evolution

Bronze Partner
Buongiorno,
riscontro una anomalia con un unico interno il quale non visualizza all'interno dell'app desktop i membri del TEAM, sembra siano tutti offline, mentre se nella ricerca digito il nome compaiono. Questo succede al momento solo su un interno mentre per gli altri la visualizzazione dei membri del team online avviene correttamente. Da cosa può dipendere? grazie.
Allego immagini per una migliore comprensione:

nel primo caso un interno vede tutti gli interni disponibili, nel secondo non vede nessuno!

Allegati

• int140.jpg
    int140.jpg
    86 KB · Visite: 5
  • int131.jpg
    int131.jpg
    30,3 KB · Visite: 5
Ultima modifica:
Ciao,
gli interni sono divisi in più gruppi o fanno tutti parte di un unico gruppo?

ci sono 2 gruppi, quello "Default" e un secondo gruppo "Cusotmer Service" di cui l'interno che non vede gli altri ne fa parte. Intendo gruppi di interni.

Ciao ho lo stesso problema con alcuni dipartimenti, non riesco a capire quale sia l'inghippo. Il mio utente è proprietario del sistema, sono inserito in più dipartimenti, di alcuni vedo i membri del team e di altri no. Peraltro in un dipartimento ho pubblicato le informazioni a tutte le estensioni e non vedo gli utenti, mentre di un altro in cui non c'è il flag vedo tutto. Sembra un problema legato agli ultimi aggiornamenti perchè fino a qualche settimana fa sembrava funzionare... qualche idea?
Grazie

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
44.301
Membri
78.270
Ultimo Iscritto
Oit-Nik