Approvvigionamento interno

gianni223

Free User
Registrato
20 Gennaio 2023
Messaggi
4
Buonasera
non riesco a collegare il mio smartphone attraverso la scansione del QR code. Messaggio di errore sullo smartphone è quello che il provisioning con QRCode non è riuscito.
Mi date suggeriemnti?
Grazie

gianni
 
mi sono inviato il file xxxxxxx.3cxconfig sullo smartphone e l'ho aperto con app.
adesso vedo sul mio cell il 3CX ma se clikko su tre trattini in alto a sx, noto che il quadratino sotto l'immagine è in grigio. Se provo a chiamare il numero, si apre la pagine del webclient sul pc.
Come configuro le chiamate sul mio smartphone?
Grazie
 
Ciao,
dalla tua descrizione sembra che l'app non sia registrata sul centralino.
In che scenario di rete si trova il telefono rispetto al centralino?
sei in rete locale o il centralino è in cloud?
 
Buongiorno Marcello, il centralino si trova sul
server dell'azienda.
Se voglio accedere dal web devo digitare //192.168.1.11:5001/webclien ecc ecc

Grazie
 
hai risolto?
 
no, ho capito che devo aprire le porte sul router del mio gestore telefonico. Purtroppo non ricordo la password e devo resettare tutto e ripristinare i parametri router, il firewall Draytek ecc ecc
E' una cosa che non volevo fare, ma la devo e mi farò assistere da un amico esperto.
Grazie del tuo interessamento.
 
si purtroppo lo devi fare .. 3cx onpremise richiede apertura porte specifiche, altrimenti non funziona
 
  • Like
Reactions: gianni223
se hai bisogno di aiuto siamo qui
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.368
Messaggi
107.439
Membri
70.525
Ultimo Iscritto
Elison Santana
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata