apt src di debian 10 non più disponibili

speedlnx

Bronze Partner
Basic Certified
Ad oggi mi risulta impossibile installare 3cx con il cd netinstall scaricabile dal sito ufficiale in quanto le sources di Debian Buster non sono più disponibili con gli indirizzi precedenti (essendo ormai una oldoldstable) e l'installazione non va a buon fine. Come posso procedere all'installazione on-premise? Aggiungo le source manualmente ad una Debian 10 installata da dvd?

Allegati

• Screenshot 2023-07-31 alle 19.49.53.png
    Screenshot 2023-07-31 alle 19.49.53.png
    277,8 KB · Visite: 4
Se non erro Marcello aveva scritto in un precedente post che l'unico modo per istallare 3CX su Debian è quello di scaricare l'ISO dalla propria area, una volta registratisi ovviamente, Non so, io finora ho fatto così ed ha sempre funzionato, poi non ho idea di quali siano le tue esigenze.
1690881214088.png

Ho scaricato la ISO proprio dalla mia area, come ho sempre fatto, ma non c'è modo di farla funzionare

Ciao, ti porto la mia esperienza. Ho appena fatto una prova: ho scaricato l'iso debian dalla mia area cliente, ho creato una chiavetta USB (da 16GB) d'istallazione, ho inserito la chiavetta in una "macchinaccia" che avevo lì e l'istallazione è andata regolarmente.

ti confermo che non ho segnalazioni simili.
La ISO che stai usando, quando l'hai scaricata?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin