Assistente 3cx

anonymous

Well-Known Member
Non riesco a collegarlo al server...Ma è disponibile come funzionalità nella versione free? il tasto collegati in basso a dx non sembra rispondere quando ci clicco su. Ho letto il manuale e chiede solo di inserire ext number e psw dell' interno. Cosa che ho fatto senza risultati. Il telefono software funziona perfettamente...da cosa può dipendere?

Deve funzionare anche sulla versione Free anche se con alcune limitazioni (mancanza driver Tapi per outlook ad esempio). Penso che tu abbia un problema di firewall (lato client o lato server). prova eventualmente a disattivare il firewall su entrambi i fronti e fare un test.

I firewall sono disabilitati su entrambe le macchine...Tra le altre cose il telefono software funziona alla perfezione . . .ho provato ad installare l'assistente su due pc nonchè anche sul server stesso dove gira il centralino configurando nel campo ip sia la dicitura localhost sia l'indirizzo ip del server stesso... Idee? Sto diventando matto... Altra piccola domanda ma è possibile gestire il trasferimento da una postazione "segretaria" ad una "assistente" senza passare per il software maledetto?
Grazie per l'interessamento....

Dopo aver verificato di utilizzare l'ultima versione dell'Assistant (molto stabile e con la quale non si riscontrano particolari problemi) direi di verificare il software antivirus o altri applicativi che possono entrare in conflitto (a livello di porte utilizzate) con l'Assistant stesso. E' decisamente un caso inconsueto ma legato a qualcosa di comune fra le macchine o ad un problema a livello di server.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin