Assistente non funziona

wicom

Ciao Ragazzi
Ho instalato una centrale 3cx, funziona tutto tranne l'assistante, l'ho installato su un pc e quando cerco di fare l'autenticazione mi dice Collegamento Fallito. Controllare le impostazioni di autorizzazione.

non so cosa possa essere ho provato di tutto ..

Grazie

@wicom wrote:Ciao Ragazzi
Ho instalato una centrale 3cx, funziona tutto tranne l'assistante, l'ho installato su un pc e quando cerco di fare l'autenticazione mi dice Collegamento Fallito. Controllare le impostazioni di autorizzazione.

non so cosa possa essere ho provato di tutto ..

Grazie

Hai provato a controllare il firewall? La porta che usa l'assistente deve essere aperta

Ciao Andrea

Ma sulla rete locale non c'è bisogno di aprire nessuna porta almeno con gli altri sistemi che ho installato funziona benissimo il problema della porta semmai potrebbe nascere qualora io fossi interessato a farlo funzionare dall'esterno ma dall'interno della mia rete dovrebe andare senza fara alcuna modifica.

Mi da sempre il seguente messaggio:
Collegamento fallito. Controlla le impostazioni di autorizzazione, ma non riesco a capire autorizzazioni di chi???

@wicom wrote:Ciao Andrea

Ma sulla rete locale non c'è bisogno di aprire nessuna porta almeno con gli altri sistemi che ho installato funziona benissimo il problema della porta semmai potrebbe nascere qualora io fossi interessato a farlo funzionare dall'esterno ma dall'interno della mia rete dovrebe andare senza fara alcuna modifica.

Mi da sempre il seguente messaggio:
Collegamento fallito. Controlla le impostazioni di autorizzazione, ma non riesco a capire autorizzazioni di chi???

Ho avuto lo stesso problema ed era il firewall di windows... Prova a generare un'eccezione o a disabilitarlo per un momento, secondo me si metterà a funzionare.

Ciao ragazzi

Ho risolto il problema praticamente era una cosa banalissima, in pratica l'assistente non funziona se sull'interno al quale si registra non è abilitata la casella vocale.
Puo sembrare una cosa banalissima ma mi sfuggiva questo particolare, infatti non appena ho attivato la casella vocale l'assistente si è registrato.

Grazie

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin