Associazione chiamate a user nel CRM di Zoho

MaGh

Free User
Registrato
26 Ottobre 2023
Messaggi
2
Salve,
nel CRM le chiamate in entrata e in uscita riferite ad alcuni interni sono associate come proprietario ad utente del CRM che ha interno differente; abbiamo già controllato l'extension number negli utenti specifici e risultano corretti; la descrizione del log della chiamata riporta invece il riferimento dell'interno corretto
L'integrazione installata è questa

Da cosa può dipendere?

Grazie
 
Ciao,
potrebbe essere qualcosa di simile?

 
Ciao,
risolto.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.254
Messaggi
106.868
Membri
70.407
Ultimo Iscritto
c.emiliano
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata