Attesa Centralino

Achille F

Silver Partner
Ciao a tutti. Io ho una reception che risponde in orario di ufficio e smista le chiamate, quindi non ho la digital reception, ma una persona che lo fa.
Domanda, qual è la best practise per mandare in attesa una seconda chiamata, facendogli sentire una musica di attesa?
Io l'ho fatta in un modo ma vorrei capire se è quello corretto!

Grazie

Ciao Achille,
in versione Pro/Ent c'è la possibilità di attivare le Code. Se il Receptionist è al telefono ed arriva una seconda chiamata, questa verrà messa in attesa con musica di sottofondo e, volendo, anche una voce che annuncia la posizione

Ciao e grazie per la risposta. E' quello che ho fatto io.
la reception riceve la chiamata e quando occupata o quando non risponde dopo 10 secondi la passa alla coda numero 810. Parte la musica ma subito mi dice che non ci sono agenti disponibili. Fino a qualche giorno fa funzionava e non ho toccato nulla. Per questo ho scritto qui, magari avevo sbagliato qualcosa....

SOLVED!! Scusate! La persona in reception aveva cliccato sulla Q involontariamente ed è uscita dalla coda...

• Like
Reactions: Giuseppe.IA
SOLVED!! Scusate! La persona in reception aveva cliccato sulla Q involontariamente ed è uscita dalla coda...
Purtroppo il problema che la Q sul client è troppo "semplice" da cliccare e non soggetta a permission è un problema che ci portiamo dietro da tempo immemore.. fortunatamente sull'app nelle ultime versioni è comparso un popup alla pressione della Q, speriamo venga inserito anche nel nuovo client pc ;-)

1626855458578.png

Ciao
Alessandro

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico