Buongiorno,
sul nostro sistema 3CX da qualche giorno quando riceviamo chiamate dall'esterno l'audio va via dopo circa 32 secondi. Va via dopo 32 secondi anche ascoltando IVR in alcune code. Abbiamo investigato molto sul firewall, router e 3CX per ricercare se ci fossero delle problematiche legate all'ALG. Il firewall del centralino passa tutti i controlli (compreso quello ALG) e fino a pochi giorni fa funzionava tutto correttamente. Analizzando la situazione con Wireshark ho visto solo alcune stranezze nel flusso RTP ma nulla di concreto.
Potete aiutarmi?
Grazie
sul nostro sistema 3CX da qualche giorno quando riceviamo chiamate dall'esterno l'audio va via dopo circa 32 secondi. Va via dopo 32 secondi anche ascoltando IVR in alcune code. Abbiamo investigato molto sul firewall, router e 3CX per ricercare se ci fossero delle problematiche legate all'ALG. Il firewall del centralino passa tutti i controlli (compreso quello ALG) e fino a pochi giorni fa funzionava tutto correttamente. Analizzando la situazione con Wireshark ho visto solo alcune stranezze nel flusso RTP ma nulla di concreto.
Potete aiutarmi?
Grazie