AudioCodes HD 320

anonymous

Well-Known Member
Ho preso 5 telefoni AudioCodes per fare un lavoro di un cliente, nessuno li ha gia testati ?

In HD audio sembrano notevolmente migliori rispetto ai soliti Linksys 942 che ho sempre usato finora e il guadagno automatico del volume in uscita mi risolve parecchi problemini che ci potevano essere in precedenza.

Unico rammarico è che per ora non se ne parla di usare il BLF nonostante sia suportato in modalità Asterisk.

Grazie.

Chiunque abbia fatto un pensierino su questi telefoni al momento si astenga :)

Audio eccellente ma il 4 linee al momento ne registra solo 2 (e l'ho dovuto segnalare io al distributore), non va il BLF e qualche altra cosetta non quadra.

In pratica l'hanno messo in vendita troppo precocemente visto che viene venduto come 4 linee e ne usa solo 2.

Peccato.

Avevo avuto occasione di provarlo. Purtroppo l'impressione è stata negativa. Il primo requisito di un telefono IP oltre all'affidabilità è la capacità e la costanza con cui vengono rilasciati firmware e fix. Grandstream da questo punto di vista è persino superiore.
Non parliamo poi di Snom dove lo sviluppo firmware si succede quasi settimanalmente.
Ovvio che la ricerca di una soluzione low budget dal buon funzionamento interessi a tutto ma non certo a scapito dell'affidabilità e della completezza delle funzioni.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin