backup rubrica + varie

anonymous

Well-Known Member
Salve, avrei una piccola serie di domande.

Vista l'instabilità di windows, nel caso in cui si dovesse riformattare il disco, così come mi è capitato ed ho perso tutte le rubriche, mi dite dove i dati personali sono localizzati in modo da poterne fare backup?

Inoltre, come si fa a far sì che un utente che mi chiama trovi occupato se sono già impegnato in altra conversazione? Chiedo questo perché ora, mentre sto parlando ed ho la linea occupata, mi appare la schermata di squillo anche di una seconda chiamata che mi arriva.

Il software è:
3CXPhone ver. 4.0.13679.0

Grazie.

A.

Visto che un centralino è un'applicazione MOLTO importante io salvo sempre il sistema con immagini del disco (con software Acronis True Image oppure Todo Backup) così le ripristini in pochi minuti poi cerco di tenere il sistema il più pulito e semplice possibile.

Per quanto riguarda la seconda chiamata l'ho risolta disattivando nella borchia Isdn l'avviso di chiamata (c'è una sequenza di toni Dtmf da fare con un normale telefono analogico e Telecom disattiva il servizio).

Buongiorno officesrl,
ti ringrazio della risposta, ma forse non sono stato chiaro circa la domanda.

Circa la questione del b.up io voglio sapere fisicamente dove sono i files della rubrica e delle impostazioni, altrimenti hai voglia di reinstallare la copia del disco, ma tutti i nuovi contatti dal momento della copia in poi li perdi comunque.

Circa la questione del fatto di dare occupato, io uso questo software come telefono voip sul pc ed è in questo ambito che ho bisogno che la seconda telefonata trovi occupato se sto già parlando.

Ripeto: io uso il software come telefono voip, non come centralino. Ne faccio un uso domestico, pur avendo caricato tre linee, ma, chiaramente, se la connessione è su una linea, non c'è problema per quelle altre due perché sono di per sé disabilitate. Il problema è che mi arriva una seconda telefonata sulla linea GIA' occupata in conversazione.

Spero di essere stato chiaro, altrimenti segnalatemelo.

Grazie e un saluto.
A.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico