Beta test softphone

anonymous

Well-Known Member
Buongiorno,
Ci aiutate a testare il nostro softphone con 3CX?
E' completamente free, ed ha una serie di features che non sono disponibili in nessun software nella versione Free.
Potete scaricarlo da questo link:
http: //80.67.112.24/DiGi%20Phone.msi

Grazie anticipatamente

Alessandro De Angelis

Salve, sono nuovo al forum e mi scuso se le mie richeste posso risultare banali.
Ho scaricato il software è terminata l' istallazione chiede un seriale di attivazione. Come posso reperirlo?
Grazie Alberto.

Salve,
Inserisci il seguente codice:1425-3654-1515-2013
Assicurati di utilizzare una mail valida, il sistema ti invierà delle password che serviranno per accedere all'area "supporto".

facci sapere quale versione di 3CX stai usando.

Grazie per aver testato il software.

Alessandro De Angelis

In primis grazie della disponibilità. Le chiamate in uscita ed in ingresso ok, tra i client Digiphone nessun problema , ma le chiamate tra il telefono software e quello ip sono prive di audio.

Grazie
Alberto

Scaricare WHIRESHARK:
http://www.wireshark.org

Registra il log tra la telefonata DiGi Phone e il tuo telefono ip.

Inviaci il file .pcap (log) sul sito http: //www.gestlab.it,
Sezione "invio file log"
Autenticati con le credenziali che hai ricevuto dal messaggio di attivazione.

Saluti
Alessandro De Angelis

Salve,
Abbiamo esaminato il suo file log.
Il suo IP Phone sta inviando pacchetti RTP con taglia non conforme.
La taglia di invio è di 0,030.
La taglia standard è di 0,020.
Tra i settaggi Sip del suo telefono, dovrebbe correggere il valore ptime da 0,030 (attuale) a 0,020 (standard).
In molti Ip Phone, i settaggi standard non sono quelli definiti dalla RFC 3261.

LiberArs srl
Research & development

per conto di Alessandro De Angelis

Effettuati i settaggi come da Voi descritti, problema risolto.
Nell' inviare i log dal vostro web ho letto che Digi Phone può gestire diversi file audio per la funzione Hold. potete spiegarmi come fare per utilizzare tale funzione?

Ho utilizzato il seriale che mi avete fornito per un' altra istallazione ma non mi concede l' attivazione. Per quale motivo?

Grazie.

Alberto.

Salve,
Basta copiare i file .wav in una cartella , e specificare il path nei settaggi.
il sistema utlizzerà in modalità random il playback dei file.
Quando utilizza questa funzione, 3cx non riceverà il comando Hold, e non sovraccarica la gestione delle code.

Ogni seriale è legato ad una attivazione.
Questo il nuovo seriale 1425-8563-1515-8965

Saluti
Alessandro De Angelis

:twisted: buonasera, vorrei capire il motivo della perdita delle chiamate in ingresso,quando utilizzo la funzione con il simbolo della freccia verde/rosso. Grazie Alberto

Io penso che lei non abbia capito a cosa serve quella funzione.
Quando attivata il telefono non è più raggiungibile in ingresso (non disturbare).

Saluti
Alessandro De Angelis

Buongiorno,
la mia curiosità è la seguente: dove vanno girate le chiamate che vengono respinte?
Saluti
Alberto

Le chiamate non vengono respinte, ma non accettate.

- 3CX invia un messaggio al client per conoscere se può accettare la chiamata
- Il client risponde che non può accettare la chiamata
- 3CX deve gestire la chiamata in base alle configurazioni interne

Se ha bisogno di assistenza su come settare 3CX, lo chieda nel forum, ho visto diversi rivenditori autorizzati che le possono dare una mano.

Saluti
Alessandro De Angelis

Ciao,
come posso fare per richiedere un codice di attivazione per testare il softphone?

Grazie anticipatamente...

Perdonatemi ma a cosa serve testare un'altro softphone proprietario (anche se gratuito) se 3cx ne fornisce uno gratuitamente?

Buongiorno, se vai seguente link: http: //80.67.112.24/phone%20center/default.asp?scelta=mail.asp potrai effettuare la registrazione per ricevere il codice da te richiesto. Da un mia indagine sembra che il periodo test sia terminato.

Il motivo del test di un software alternativo e quello della ricerca di funzioni aggiuntive.
Saluti Alberto

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin