Blacklist chiamate

marco.cavalli

SMB User
Buongiorno a tutti,
un cliente mi chiedeva i vari modi di blacklistare dei numeri.

Ho visto che esiste un'opzione dal yealink t30p (approvvigionato da 3cx) ma vengono blacklistati solo su quell'interno e non a livello di centralino/gruppo suoneria. (tra l'altro poi non sono riuscito a togliere dalla lista nera il numero che avevo bloccato per provare).
Chiedevo se c'è un altro modo magari da webclient che blocchi il numero a livello di centralino o gruppo suoneria

Ciao
penso che l'unico modo per poterlo effettuare a livello PBX sia creare delle regole d'ingresso (CID) opportune.
1665472907196.png

Ultima modifica:
Chiaro ma il caso d'uso è bloccare qualche numero di call center particolarmente "aggressivo" e sono cose che il cliente si deve gestire in autonomia, senza contattare noi

Ciao,
se vai su Sicurezza > Numeri in Blacklist puoi inserire direttamente le numerazioni indesiderate sul centralino, senza dover creare specifiche regole di ingresso (però il cliente deve avere accesso alla console di gestione)

Ciao,
se vai su Sicurezza > Numeri in Blacklist puoi inserire direttamente le numerazioni indesiderate sul centralino, senza dover creare specifiche regole di ingresso (però il cliente deve avere accesso alla console di gestione)
Già visto pensavo e speravo ci fosse un metodo diverso. Dare l'accesso alla console di gestione al cliente non mi fa impazzire come cosa

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico