Blacklist IP durante le prove di configurazione

IThousesnc

Registrato
6 Giugno 2023
Messaggi
2
Buon pomeriggio a tutti,
sono il tecnico di un piccola software house che sta valutando di utilizzare il centralino 3CX.
Oggi ho provato ad attivare l'account ed a configurare la piattaforma per vedere come funziona se puo' coprire le nostre necessita'.
Durante la prova di configurazione di un cordless Dect mi ha dato errore di autenticazione fallita e mi ha messo in blacklist l'ip aziendale (statico) ed ora non riesco piu' accedere e a fare ulteriori prove.
Guardando sul forum e sul sito le guide rimandano alla voce sicurezza per mettere in whitelist l'ip, che nel nostro piano (quello gratuito StartUp ospistato) non riesco a trovare.
E' una funzione solo per le versione Pro o superiori ?
c'e' modo di aggiungere il nostro IP nelle whitelist che non venga bloccato durante le prove?
grazie e buona giornata
Alessandro
 
CIao,
no, per gli account StartUp devi aspettare 24hr prma che l'IP torni libero, a meno chè tu non ti appoggi a un partner 3CX, il quale ha modo di attivare un ticket interno (procedura che comunque non è istantanea).
E' assolutamente importante che, nell'approvvigionare i telefonii su StartUp, si usino procedure 3CX su telefoni certificati 3CX con già a bordo il firmware certificato da 3CX, così da prevenire simili inconvenienti.
 
Ciao Marcello,
grazie per l'informazione, poi cercando piu' approfonditamente ho visto che nella versione StartUp non è prevista la gestione degli IP.
Abbiamo gia' contattato un rivenditore di zona per acquistare la versione Pro visto che la StartUp non sarebbe stata sufficiente per la gestione delle code.
Grazie
 
  • Like
Reactions: MarcelloL_3CX

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.369
Messaggi
107.443
Membri
70.526
Ultimo Iscritto
Serticloud
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata