- Registrato
- 6 Giugno 2023
- Messaggi
- 2
Buon pomeriggio a tutti,
sono il tecnico di un piccola software house che sta valutando di utilizzare il centralino 3CX.
Oggi ho provato ad attivare l'account ed a configurare la piattaforma per vedere come funziona se puo' coprire le nostre necessita'.
Durante la prova di configurazione di un cordless Dect mi ha dato errore di autenticazione fallita e mi ha messo in blacklist l'ip aziendale (statico) ed ora non riesco piu' accedere e a fare ulteriori prove.
Guardando sul forum e sul sito le guide rimandano alla voce sicurezza per mettere in whitelist l'ip, che nel nostro piano (quello gratuito StartUp ospistato) non riesco a trovare.
E' una funzione solo per le versione Pro o superiori ?
c'e' modo di aggiungere il nostro IP nelle whitelist che non venga bloccato durante le prove?
grazie e buona giornata
Alessandro
sono il tecnico di un piccola software house che sta valutando di utilizzare il centralino 3CX.
Oggi ho provato ad attivare l'account ed a configurare la piattaforma per vedere come funziona se puo' coprire le nostre necessita'.
Durante la prova di configurazione di un cordless Dect mi ha dato errore di autenticazione fallita e mi ha messo in blacklist l'ip aziendale (statico) ed ora non riesco piu' accedere e a fare ulteriori prove.
Guardando sul forum e sul sito le guide rimandano alla voce sicurezza per mettere in whitelist l'ip, che nel nostro piano (quello gratuito StartUp ospistato) non riesco a trovare.
E' una funzione solo per le versione Pro o superiori ?
c'e' modo di aggiungere il nostro IP nelle whitelist che non venga bloccato durante le prove?
grazie e buona giornata
Alessandro