BLF non vede interno

gptechnology_

SOHO User
Basic Certified
Buongiorno, sto attivando la nuova funzione BLF, ho un pro su un interno e solo su uno.
Praticamente dall'interno 106 non vedo l'interno 100 nella lista delle BLF dal client windows.
Anche digitando manualmente 100 non viene visualizzato.
Dagli altri webclient dei vari interni ad esempio 101,102,etc l'interno 100 risulta nell elenco BLF
c'e' qualcosa da controllare ?
grazie

Ciao,
sono tutti nello stesso Dipartimento?

Caio Marcello, si sono nello stesso dipartimento, il 106 ed il 103 sono anche in un altro dipartimento (REPERIBILITA') ma come detto sopra solo dal blf del 106 non vedo il 100

Ho provato a cancellare l'utente per ricrearlo, ma mi dice che non è possibile cancellarlo

è l'interno "Operatore"?

Sistema > Casella vocale > "Le chiamate alla casella vocale saranno trasferite quì" ....che interno vedi?

Si avevo controllato dappertutto tranne che li..... in effetti c'e', ma ho anche un altro dubbio al proposito; da quando abbiamo dismesso l isdn e passato le linee al voip, i trunk del patton non sono piu cancellabili. e li è probabile che ci sia pure l'interno 100.
comunque adesso provo a rigenerarlo, Grazie Marcello.
l'interno ha un ruolo utente..

1741945597525.png

quando cerco di eliminare il trunk
1741945634162.png

Ok risolto, adesso che ho potuto ricreare l'utente è nuovamente disponibile, grazie Marcello

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MarcelloL_3CX

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.443
Ultimo Iscritto
PCCAdmin