Call Picking alternativo

• Creatore Discussione Creatore Discussione wicom
  • Data di Inizio Data di Inizio

wicom

Ciao
Ho un problema che mi porto dietro da mesi, succede questo faccio un gruppo suonerie e metto dentro 4 telefoni, quando arriva una chiamata suonano tutti e quattro io ad esempio rispondo dal primo e gli altri smettono di suonare fin qua tutto bene se mentre sto parlando al telefono arriva un altra chiamata suonano gli altri tre ovviamente io essendo al telefono cosa faccio chiudo ed il mio viene escluso dalla chiamata un esempio classico è: sono in ufficio e sono solo arriva una chiamata suonano tutti e 4 i telefoni io rispondo su uno ed è la mia fidanzata, mentre parlo arriva un altra telefonata ( linea ISDN) allora suonano gli altri tre allora che faccio saluto la fidanzata chiudo il telefono vorrei che assieme agli altri suonasse anche il mio, in questo caso sono costretto ad alzarmi e andare in un altra postazione per rispondere, sono sicuro che qualcuno mi suggerisce di fare il call picking ma questa funzione nella versiona gratis non c'è quindi mi chiedevo se si potesse fare in modo che chiudendo lui mi suona regolarmente come gli altri telefoni.

Grazie

Nessuna soluzione al mio problema???

Metti due account sul telefono e aggiungi anche il secondo al gruppo suoneria?
Se il telefono supporta + chiamate contemporanee, nell'interno imposta su rilevazione occupato: usa stato telefono invece di usa stato PBX.
Anche se usando il prodotto da mesi, con almeno quattro telefoni, gruppi suoneria, ecc io la licenza la comprerei :P

Ciao

Non riesco a capire perchè la migrazione al voip diventa sempre più complessa, in pratica sulle vecchie centrali telefoniche le configurazioni di base sono le più funzionali, invece qui bisogna inventarsi chissà cosa per implementare delle funzioni essenziali come quella che ho appena indicato.

Io credo molto nel voip ma più vado avanti e più mi rendo conto che la cosa importante è quella di essere i primi nel settore e non a dare un prodotto che fuzioni realmente.

Le funzioni ci sono tutte e anche di più....certo che bisogna acquistare la versione commerciale (forse coi vecchi centralini era gratis ?? :P )

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin