Callback (richiamata) automatica

BitStream

Customer
Salve a tutti, è il mio primo post.

Sto configurando su una versione Pro la Callback automatica per la Coda di chiamata.

Dalla documentazione però non riesco a capire esattamente come funziona ci sono. LE modalità sono

1- Attivato su richiesta dell'utente (Premi 2): come fa l'utente a sapere che può premere 2 ?
2- Offre la possibilità di chiamare dopo un certo periodo di tempo in secondi: l'ho provata ma dopo il periodo di tempo in secondi un messaggio direttamente dice all'utente he verrà richiamato, cioè non gli offre la possibilità (di scegliere) ma procede direttamente

Nessuna delle due mi va bene. Quello che mi serve è che alla scadenza di un certo intervallo l'utente senta un messaggio tipo "Spiacenti siamo tropppo impeganti ma se premi 2 allora ti richiameremo". In modo che sia lui a scegliere se essere richiamato o meno. In alternatica un messaggio che si ripete ogni tot secondi durante l'attesa e che lo informa della possibilità di premere il tasto 2 per essere richiamato ed evitarsi così l'attesa.

Qualche dritta ?
Ringrazio anticipatamente, saluti a tutti

ciao io l'ho configurato per le mi e 3 code abilitando la funzione che offre la possibilità di essere richiamato dopo x secondi, per quanto riguarda il messaggio è standard ma l'ho personalizzato nella prima parte andando a sostituire i file vocali di sistema con altri file registrati da me con stesso nome. mi sono però fermato al messaggio iniziale, quando poi la voce legge i numeri e dice cosa fare l'ho lasciato cosi. nella prima fase ho messo i nostri operatori sono tutti occupati è possibile essere richiamati. e poi ho lasciato invariato il resto

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.660
Membri
78.447
Ultimo Iscritto
Ivan M.