Mi sapete dire il caller id da inserire nelle eccezioni per far passare esclusivamente le chiamate estere ?
il problema che la regola di blocco la devo definire su ogni interno,quando abbiamo fatto il corso intermedio e avanzato a Modena mi sembra che c'era la possibilita di instradare tutte le chiamate estere su unico interno o sbaglio ?Ciao,
le chiamate internazionali iniziano con 00 o con +
A questo punto, se devo filtrare le sole chiamate estere io farei in sequenza una regola di blocco per 0039*, poi indirizzerei dove voglio 00*, +* e nuova regola di blocco per 0-9
ok ho capito mi dici che semplicemente mi conviene bloccare i numeri italiani sull'interno estero in modo da andare su esclusione su l'interno che voglio giusto? ma il problema lo riscontro comunuqe perchè i prefissi italiani come li blocco? o almeno dovrei fare una regola 0-9* è corretta cosi ? o dici che mi conviene piu mettere l eccezione 00* +* e l'interno su cui voglio instradare la chiamata?Ciao,
le chiamate internazionali iniziano con 00 o con +
A questo punto, se devo filtrare le sole chiamate estere io farei in sequenza una regola di blocco per 0039*, poi indirizzerei dove voglio 00*, +* e nuova regola di blocco per 0-9
Fondata nel 2005, quando il VoIP era una tecnologia emergente, 3CX si è affermata come leader globale nelle comunicazioni aziendali.