Cambiare stato utente da Admin Console V20

Simon_EOS

Advanced Certified
Buongiorno,
nella versione 18 era possibile cambiare lo stato ed il collegamento alle code degli interni agendo direttamente nella sezione "utente". Ora nella versione 20 non trovo questa funzionalità. È stata disabilitata oppure è stata spostata altrove?

Grazie

• Like
Reactions: Luca Porta
Premetto che io parlo di installazione on premise.

La cercavo anche io oggi e sembra essere stata rimossa (o almeno non l’ho trovata).

Sono riuscito, però, a ricollegare un utente alla coda tramite la App Windows Legacy (che io uso quotidianamente e non abbandonerò finché funziona).

Ciao,
è stata spostata altrove:
se hai un ruolo che te lo consente, puoi modificare lo stato degli altri utenti dalla schermata Team, cliccando con il dx sull'utente che ti interessa > Imposta lo Stato

• Like
Reactions: Computer on line
Ciao Marcello, in effetti per lo STATO è come dici tu, ma per collegare/scollegare gli utenti non ho trovato come fare.
Con un utente PROPRIETARIO DI SISTEMA invece trovo la funzione allo stesso posto.

Ciao Marcello,
era proprio quello che cercavo. Perfetto, grazie!

Buonasera Marcello, dove trovo la possibilità con utente proprietario di far connettere/disconnettere dalla coda un utente?
Ho provato dalla vove pannello ma fa collegare/scollegare solo me, devo abilitare qualcosa o sbaglio posto?
grazie:)

per fare entrare/uscire un utente da una coda devi essere Manager della coda stessa.

• Like
Reactions: Computer on line

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin