Cambio sede - Console raggiungibile da un solo IP

Esse Auto

Customer
Ciao,

Da quattro giorni abbiamo cambiato sede e non riusciamo a entrare nella nostra console, se non dall'IP della vecchia sede.

I telefoni funzionano normalmente, ma da qualsiasi altro indirizzo ip non riusciamo a entrare. Ho provato come suggerito sul forum, anche con la rete mobile del mio telefono (con i dati, non in WiFi), senza successo.

L’errore che esce al login è il seguente:

Screenshot 2022-02-02 at 16.00.13.png

Sempre dalla vecchia sede, ho messo in whitelist l'indirizzo IP pubblico della nuova sede, senza successo. Non si riesce ad accedere nemmeno da altri indirizzi IP già inseriti in whitelist precedentemente. A breve non avrò più accesso alla vecchia sede e non so come muovermi. Qualcuno ha idee?

Ciao,
hai messo restrizioni sull'accesso alla console di Amministazione?
Dashboard > Sicurezza > Restrizioni della console

• Like
Reactions: Esse Auto
Ciao,

Domani vado nella sede vecchia sede per approvvigionare un nuovo telefono e controllo questa impostazione. Non avendola sempre a portata mi viene difficile pure fare controlli in effetti.

Ciao,
Ho risolto così. Era stato impostato l'accesso solo da determinati indirizzi IP, e io andavo ad aggiungere i nuovi direttamente da "IP Blacklist" scegliendo "Accetta" per metterli in whitelist, anziché autorizzare da dove indicato da te.

Grazie

• Like
Reactions: MarcelloL_3CX

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico