Centralino Multi-Site

Sim Dela

Bronze Partner
Registrato
3 Settembre 2023
Messaggi
10
Buongiorno, per un cliente con più sedi mi viene richiesto un centralino multisite, optando per la versione ospitata di 3cx il problema è facilmente risolto. Mi ritrovo però con la richiesta che i cordless dei vari utenti possano funzionare con lo stesso interno su tutte le sedi. Consigli per gestire la cosa? Sembrerebbe che le basi Yealink W90B integrino questa cosa, è compatiblie con 3cx? Qualcuno li ha mai testati? Grazie mille
 
Ciao,
non ho mai sentito di una configurazione simile ma considera che le basi DECT con 3CX in cloud possono funzionare unicamente dietro SBC quindi sinceramente dubito sia possibile, ma magari utenti più esperti di YL ne sanno di più.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.133
Messaggi
106.330
Membri
70.214
Ultimo Iscritto
Tommy72
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata