Centralino si è messo in black list da solo

• Creatore Discussione Creatore Discussione gfx
  • Data di Inizio Data di Inizio
se re-installi da backup, attiverai il centralino sull'IP presente sul server su cui fai l'installazione.
Dovrai, in caso di IP locale cambiato, ri-approvvigionare eventuali telefoni in LAN locale, in quanto i telefoni hanno nelle proprie impostazioni di puntare all'IP precedente e non troveranno il centralino sul nuovo IP

Se invece resetti la macchina e la re-installi usando lo stesso IP locale, una volta ripristinato il backup anche i telefoni in rete locale riprenderanno a funzionare immediatamente

Se invece resetti la macchina e la re-installi usando lo stesso IP locale, una volta ripristinato il backup anche i telefoni in rete locale riprenderanno a funzionare immediatamente
Se resetto la macchina posso reinstallare a partire da un backup immagino .... ma se parto da un backup posso cambiare anche le poste sip durante il processo? (ho ancora il vecchio problema dei numerosi ip in back list per cui mi era stato suggerito di cambiare posta sip).

Grazie
Ciao

sì, anzi, ti dirò di più: la procedura per il cambio porte prevede obbligatoriamente la re-installazione, è l'unico momento in cui si possono impostare, visto che non sono incuse nel backup

Quindi scusa se re-installo posso utilizzare i dati di backup o no? ... scusami ma non lo mai fatto ...

certamente sì, impostando le porte che preferisci e non necessariamente uguali a quelle del centralino originario

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby