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Buongiorno a Tutti,
Da circa una settimana sto riscontrando questa particolare anomalia con un client specifico, qualsiasi chiamata l'utente esegua dal client 3CX (sia interna che esterna) viene restituito l'errore "Chiamata Fallita". La problematica si verifica solamente in uscita, le chiamate in ingresso operano correttamente.
Ho già verificato le outbound rules e risultano correttamente configurate (tutti gli altri client operano correttamente).
L'errore si presenta unicamente su questo singolo utente e solamente da pc. Tramite l'App 3CX mobile le chiamate operano correttamente.
Lato server gli Activity Logs indicano il seguente errore: "call to has failed; cause: 487 request terminated/invite from 127.0.0.1:5080".
Ho anche tentato di disinstallare e reinstallare il client 3CX (ricaricando la configurazione) ma senza alcun risultato.
Caricando la configurazione sul client a bordo di un secondo pc il problema non si presenta, dunque ne deduco che il problema parta dalla PC stesso e che non sia lato server.
L'istanza 3CX in questo caso è hosted in cloud (da 3CX) e non on-premise.
Onestamente gestisco ormai da tempo diverse istanze sia on-prem che cloud ma è la prima volta che riscontro tale problema.
Qualcuno ha mai riscontrato la stessa anomalia o simile?
Grazie mille!
Da circa una settimana sto riscontrando questa particolare anomalia con un client specifico, qualsiasi chiamata l'utente esegua dal client 3CX (sia interna che esterna) viene restituito l'errore "Chiamata Fallita". La problematica si verifica solamente in uscita, le chiamate in ingresso operano correttamente.
Ho già verificato le outbound rules e risultano correttamente configurate (tutti gli altri client operano correttamente).
L'errore si presenta unicamente su questo singolo utente e solamente da pc. Tramite l'App 3CX mobile le chiamate operano correttamente.
Lato server gli Activity Logs indicano il seguente errore: "call to has failed; cause: 487 request terminated/invite from 127.0.0.1:5080".
Ho anche tentato di disinstallare e reinstallare il client 3CX (ricaricando la configurazione) ma senza alcun risultato.
Caricando la configurazione sul client a bordo di un secondo pc il problema non si presenta, dunque ne deduco che il problema parta dalla PC stesso e che non sia lato server.
L'istanza 3CX in questo caso è hosted in cloud (da 3CX) e non on-premise.
Onestamente gestisco ormai da tempo diverse istanze sia on-prem che cloud ma è la prima volta che riscontro tale problema.
Qualcuno ha mai riscontrato la stessa anomalia o simile?
Grazie mille!