Chiamata fallita, Does Not Exist Anywhere

xPopowa

Bronze Partner
Intermediate Cert.
Salve,
Io ho creato degli interni con inoltro di chiamata a un numero fisso o numero cellulare (cosa già fatta in altre installazioni) in questa installazione però, quando provo a chiamare l'interno creato mi viene fuori la scritta "Chiamata fallita, Does Not Exist Anywhere". Per quale motivo?

Ciao,
come hai creato le regole di uscita? hai considerato che l'inoltro verso una numerazione estrna viene effettuato da un interno di sistema?

Io ho 3 SIP TRUNK, Valdo ha un gruppo di interni a se, mentre Treviso 730 e Treviso 671 ha lo stesso gruppo di interni associato. Penso sia giusta come configurazione poichè quando provo a chiamare un numero esterno o interno funziona perfettamente. Mentre se io chiamo un interno non registrato con un inoltro al cellulare o al numero fisso, mi viene fuori questo errore "Chiamata fallita, Does Not Exist Anywhere".

Allegati

• Schermata 2019-07-10 alle 10.58.08.png
    Schermata 2019-07-10 alle 10.58.08.png
    25,7 KB · Visite: 3
no, è sbagliata, o meglio, non è completa.
L'inoltro al cellulare viene effettuato da un interno di sistema che non fa parte di nessuno dei gruppi di interni abilitati alle chiamate di uscita.
Studiati questo modulo, toverai la soluzione:

Risolto, effettivamente non avevo aggiunto i nuovi numeri all'interno del gruppo interni.

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.663
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe