chiamate a zoom

andrea1994

New User
ciao a tutti, volevo sapere se vi capita questo problema. Creo una conferenza con diverse persone e poi le collego ad una chiamata zoom. dopo 1 ora e 45 stacca in automatico la chiamata a zoom ma gli altri utenti rimangono collegati. Posso sapere da cosa potrebbe dipendere? c'è per caso un limite alle chimate? se si mi sembra strano perchè con altri utenti non stacca e solo con zoom sopo 1 ora e 45 chiude in automatico. fatemi sapere grazie!!

scusa, in che senso "chiamata a zoom" ?
puoi dirmi esattamente cosa fai?

Mi collego a zoom tramite una chiamata. Zoom permette di collegarsi a delle conferenze tramite telefono chiamando un numero specifico. Anziché farlo con il cellulare utilizzo 3cx, chiamo quel numero di zoom e mi collego alla conferenza. Solo che dopo 1 ora e 45 stacca la chiamata in automatico. Zoom non ha limiti di chiamata perché ho fatto una prova con il mio cellulare e la chiamata non si è staccata automaticamente

sinceramente non saprei, di sicuro non c'è un limite su centralino 3cx per le chiamate a numeri Zoom, di questo puoi stare certo

Infatti la cosa strana è che quando mi collego a zoom con una chiamata creo una conferenza per collegare altri numeri di casa. Dopo 1 ora e 45 stacca la chiamata a zoom ma non gli altri utenti. Non riesco a capire da cosa dipende

che sia un limite della tua linea?
il numero zoom è un numero italiano a "valore aggiunto" ?

La mia linea non ha limiti perché come ti dicevo gli altri utenti che collego rimangono in chiamata. Il numero di zoom che utilizzo è italiano ma totalmente gratuito. Infatti se lo chiamo con il cellulare non si disconnette mai.

non so dirti, quanto riporti non saprei proprio da cosa possa dipendere

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.446
Ultimo Iscritto
Ibra_siby