chiamate anonime visualizza 0 (zero)

sun0019

desideravo sapere come mai da qualche giorno sul display degli snom quando arriva una chiamata anonima mi visualizza uno zero e non "anonimus" come prima ?!?!?!? :shock:

Aggiorna il firmware alla 7.3.30. Il problema che io sappia era relativo alle vecchie revisioni firmware.
Recentemente è stata rilasciata la versione 8.2.29 ufficiale anche per tutta la serie 3XX. Abbiamo testato la configurazione con i template di 3CX e tutto sembra funzionare perfettamente in autoprovisioning. Con firmware 8 fra l'altro il menu è stato riorganizzato e sembra decisamente più funzionale. inoltre sono state aggiunte delle features interesanti che puoi trovare documentate sul sito Snom.
Va comunque fatto presente che il firmware 8 non è ancora ufficialmente supportato quindi se non vuoi rischiare problemi occulti dovresti montare ancora la 7.3.30.

grazie Matteo domani provvedo. :P
comunque utilizzo la versione firmware 7 e qualcosa, ma il problema si è verificato senza cambiare nulla nel telefono.

ho aggiornato alla 8.x.x. ultima versione disponibile, ma lo "0" compare sempre sulle chiamate anonime, ho visto che hanno aggiunto nuove funzionalità, ma manca la lingua italiana :evil:

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin