Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
desideravo sapere come mai da qualche giorno sul display degli snom quando arriva una chiamata anonima mi visualizza uno zero e non "anonimus" come prima ?!?!?!? :shock:
Aggiorna il firmware alla 7.3.30. Il problema che io sappia era relativo alle vecchie revisioni firmware.
Recentemente è stata rilasciata la versione 8.2.29 ufficiale anche per tutta la serie 3XX. Abbiamo testato la configurazione con i template di 3CX e tutto sembra funzionare perfettamente in autoprovisioning. Con firmware 8 fra l'altro il menu è stato riorganizzato e sembra decisamente più funzionale. inoltre sono state aggiunte delle features interesanti che puoi trovare documentate sul sito Snom.
Va comunque fatto presente che il firmware 8 non è ancora ufficialmente supportato quindi se non vuoi rischiare problemi occulti dovresti montare ancora la 7.3.30.
ho aggiornato alla 8.x.x. ultima versione disponibile, ma lo "0" compare sempre sulle chiamate anonime, ho visto che hanno aggiunto nuove funzionalità, ma manca la lingua italiana :evil: