CHIAMATE BLOCCATE

anonymous

Well-Known Member
ciao a tutti ho aggiornato 3cx phone system 11 al sp1 e dopo il riavvio mi trovo nelle regole in uscita un blocco nelle chiamate e non si riescono a modificare tali dati e si riesce solo ad eliminare la regola ma non a reinserirne una nuova e quindi non riesco piu' a chiamare in uscita.ho provato ad aggiornare al sp2-3 ma niente da fare.il msg di errore e' outbound rules
a qualcuno e' gia' capitato?
ringrazio anticipatamente e buon anno
antonio

grazie lo stesso ho messo la versione demo con codice e sono riuscito ad evitare i blocchi sulle chiamate

Buongiorno,
la versione demo ha una scadenza e non è concepita per essere utilizzata in ambiti produttivi o in alternativa alla versione Free. Va quindi utilizzata solo al fine di verificare, per un periodo molto limitato, alcune caratteristiche della versione commerciale.
Un errore con le regole di uscita non ha nulla a che vedere con la licenza a meno che non si stiano utilizzando delle caratteristiche proprie della versione commerciale (es. uso del codec G729, di code o altro) che ne inibiscono il funzionamento.

buona sera.non ottenendo nessuna risposta ho solo comunicato la mia veloce soluzione pratica trovata che non ha niente a che vedere con situazioni produttive (alle quali a me personalmente non interessano) e comunque sta di fatto che aggiornando la versione free 11 al sp1 ho un blocco sulle chiamate nelle regole in uscita dove codec g729,code o altro non vengono usati e che la stessa configurazione del free 11 con i blocchi viene riportata su quella demo che non ha nessun blocco di chiamate
certo di essere stato d'aiuto
in fede

e la versione demo che scadenza avrebbe?

La versione demo ha scadenze molto brevi, in genere nell'ordine di un mese e viene resettatta periodicamente. Ti ritroveresti dunque senza preavviso con l'installazione resettatta a versione free e con il problema nuovamente da affrontare. Da qui il motivo della segnalazione.

ok ma allora qualcuno conosce il perche' la versione free aggiornata al sp1 mi fa quello scherzo sulle chiamate?
ciao a tutti

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.659
Membri
78.445
Ultimo Iscritto
NordNico