Ciao a tutti,
sto avendo un problema molto particolare su un numero fisso enegan configurato su un 3CX in cloud v20 update 1.
Funziona tutto correttamente, solo che hanno notato che alcuni numeri (per ora tutti CoopVoce) quando chiamano sentono il tono di libero e non parte l'IVR configurato sul 3CX.
Enegan ha fatto la prova di configurare il numero sul loro fritzbox e collegandoci un cordless la chiamata arriva e funziona. Non so se centra qualcosa ma 1 settimana prima che ci dicessero del problema abbiamo aggiornato dalla v18 alla v20. Abbiamo provato già a mettere solo i codecs supportati da enegan ma niente. So che non è supportato ma volevo sapere se fosse capitato a qualcuno una casistica del genere. Allego cattura di pacchetti della chiamata fallita. Grazie mille
sto avendo un problema molto particolare su un numero fisso enegan configurato su un 3CX in cloud v20 update 1.
Funziona tutto correttamente, solo che hanno notato che alcuni numeri (per ora tutti CoopVoce) quando chiamano sentono il tono di libero e non parte l'IVR configurato sul 3CX.
Enegan ha fatto la prova di configurare il numero sul loro fritzbox e collegandoci un cordless la chiamata arriva e funziona. Non so se centra qualcosa ma 1 settimana prima che ci dicessero del problema abbiamo aggiornato dalla v18 alla v20. Abbiamo provato già a mettere solo i codecs supportati da enegan ma niente. So che non è supportato ma volevo sapere se fosse capitato a qualcuno una casistica del genere. Allego cattura di pacchetti della chiamata fallita. Grazie mille