• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

CHIAMATE IN USCITA VERSO GSM

danyrr

Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
1
Buongiorno a tutti,
ho appena installato l'ultima versione di 3CX sul un mio server e sto proseguendo con la configurazione, ho un problema che non riesco e spero possiate essermi d'aiuto ovvero non riesco ad uscire con le chiamate dal mio gateway GSM/VOIP da qualche test sembrerebbe che chiami il proprio numero anzichè quello che compongo, come posso risolvere? le chiamate in entrata funzionano perfettamente... vorrei però poter anche telefonare :) potete aiutarmi?

il Gateway in questione è un YEASTAR TG100

grazie!
 
Ciao buongiorno,

Qui trovi la guida per la configurazione del Tg100

https://support.yeastar.com/hc/en-us/articles/115011733948-How-to-Connect-Yeastar-TG-VoIP-Gateway-to-3CX

Ciao e buona giornata.


Gianluca Giuffrida
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.159
Messaggi
106.405
Membri
70.250
Ultimo Iscritto
Cleanairs
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata