Chiamate perse non visualizzate su telefono

digitapoint

Forum User
Salve, ho un centralino 3CX con diversi telefoni lynksys spa 942 i quali sono stati configurati manualmente per collegarli al 3CX, poi ho un nuovo Yealink T46G nel quale è stato fatto l'approvigionamento direttamente da 3CX.
Tutti i telefoni fanno parte di code di chiamata ma solo i Linksys in caso di chiamata persa visualizzano la lista delle chiamate perse sul display, mentre invece il T46G non ha traccia delle chiamate perse come mai?

Ciao
le chiamate perse della coda le trovi (e le gestisci) da specifica finestra del webclient/app windows, non vengono considerate chiamate perse per l'interno

ma quindi come come i lynksys me le fanno tranquillamente vedere come chiamate perse? il problema del collega è nato appena abbiamo sostituito il telefono (Stesso interno, stessa coda etc) solo cambio telefono.

sinceramente non lo so: i linksys non sono telefoni supportati e non li hai approvvigionati via 3CX.
Io posso dirti come funziona 3CX e per 3CX è corretto che le chiamate perse di una coda siano identificate in modo diverso dalle chiamate perse di un interno e possano venire gestite via webclient/app 3CX.

Ok per dirottare le chiamate in entrata ad un gruppo di interni senza usare le code come posso fare, così da avere su tutti i telefoni le liste (chiamate effettuate, perse e ricevute)?

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.661
Membri
78.448
Ultimo Iscritto
ProfIT Solution Pühringe