Citofono 2N non effettua chiamate in uscita

Computer on line

Silver Partner
Buongiorno,
ho un centralino in cloud 3cx con un SBC dal cliente per la gestione dei telefoni e citofoni. Per il citofono 2n non essendo pienamente supportato ho eseguito la registrazione manuale, il citofono risulta registrato e dalla console mi segnala verde. Se provo da un'interno a chiamarlo risponde e sento audio del citofono, il contrario no non riesce a fare la chiamata e si sente un tono di occupato. Sulla console mi compare il messaggio di errore come se ci fosse un tentativo di accesso non desiderato. Ho inserito gli IP pubblici del cliente in consenti, ma purtroppo non cambia. Cosa posso fare?
di seguito errore:
1778153235999.png

Buongiorno, se imposto i parametri come da guida impostando il proxy con indirizzo ip dell'SBC non si registra, se invece faccio il contrario si registra ma succede (vedi sopra) ci sono soluzioni?

Ciao,
trattandosi di dispositivi non supportati da 3CX, ti consiglio di rivolgerti al supporto 2N: so che loro hanno esperienza con il nostro centralino

Risolto con assistenza, in realtà era un settario su 3CX è bastato togliere una suonata e tutto si è risolto!

1779778386676.png

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.415
Membri
78.331
Ultimo Iscritto
b2daniel