Click2Talk/Click2Meet

Roberto.mocavini

Bronze Partner
Basic Certified
Registrato
16 Giugno 2021
Messaggi
3
Salve,

Oggi ho notato su un nostro server ospitato sulla vostra piattaforma Cloud che non è piu presente il Tab in oggetto come riportato anche dall'immagine
1665328056900.png

In un nostro server posizionato esternamente invece è ancora presente
1665328090511.png

la differenza che sto riscontrando è di versione attualmente il primo è alla versione
Numero Versione18.0 (Build 418)
Il secondo
Numero Versione18.0 (Build 314)

Tale funzione è quindi ancora operativa (posizionata in un altro luogo che non trovo oppure è stata dismessa?

Grazie
Saluti
Rob
 
Ciao Roberto, i link Talk e Meet li trovi in DesktopApp o in Webclient, Settaggi, Generale, in fondo alla pagina
 
  • Like
Reactions: MarcelloL_3CX
Ciao Grazie per la risposta,
un ultimo dubbio cosi però non posso scegliere chi abilitare o meno all'utilizzo delle funzioni giusto?
diciamo che lato server mi mancherebbero queste opzioni
1665486310834.png


cosi come è ora invece, riportato nella immagine sopra senza il menù in oggetto non posso sceglere di disabilitare la cosa.
per concludere le domande questo è dovuto alla versione?


Attendo vostre
Saluti
Rob
 
Si, pare abbiano tolto la possibilità di gestire i permessi per l'utilizzo di Talk e Meet

 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.252
Messaggi
106.863
Membri
70.406
Ultimo Iscritto
c.emiliano
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata