client per iphone

anonymous

Well-Known Member
Salve, volevo sapere se qualcuno a provato a usare un iphone in wifi come client del centralino. Usando fring mi dice sempre "user e password errati".

ho fatto qualche test con fring ma la qualità era troppo scadente, ho abbandonato tutto.
tu hai avuto risultati migliori in termini di qualità della voce?
grazie

Io non riesco a fare l'autenticazione. Forse sbaglio qualcosa ma non so dove (credo nell'inserimento del proxy).
Puoi dirmi come lo configuravi?

ciao, scusami ma con fring io ho usato other SIP
ho messo le credenziali
ma come proxy va messo l'ip del server o anche altro? tipo la porta

Io ho provato fring su WM6 ( ho un samsung sgh i780 ) ma confermo la qualità scadente e la difficoltà nella gestione. Qualcuno mi sa consigliare di meglio??

Io ho comprato a 4,99 euro un programma di gestione telefonia SIP tramite l'APP Store. Funziona benissimo e l'audio è di qualità! Mi pare sia l'unico programma con quel costo, ma se non lo trovate più tardi posto il nome preciso. Adesso ho scordato l'iPhone in macchina e non ho voglia di andare a prenderlo :mrgreen:

posta grazie !! (per WM nulla?)

Si chiama SIP Softphone, semplicemente.
L'icona è verde con la scritta SIP e sotto alla scritta una cornetta messa in orizzontale...
Per WM6 avevo provato anche io con frings ma poi l'ho tolto onde evitare di spaccare il telefono a terra data la scarsissima qualità del risultato finale...

condivido e ringrazio per la segnalazione ! :mrgreen:

io ho trovato per VM 6.5 destr0_VOIP_WM61___SIP_Config_1.1 e portsipcabwm6.
Uno con una linea e l'altro con due linee.
Funzionano sotto copertura WIFI in ufficio, non ho ancora provato con il collegamento GPRS esterno

@geomar.it wrote:io ho trovato per VM 6.5 destr0_VOIP_WM61___SIP_Config_1.1 e portsipcabwm6.
Uno con una linea e l'altro con due linee.
Funzionano sotto copertura WIFI in ufficio, non ho ancora provato con il collegamento GPRS esterno

Si se non ricordo male quelle cose sbloccano un client SIP che WM6 ha integrato nativamente... A me pare non funzionassero... :(

per Iphone funziona siphone anche questo provato all'interno della rete WIFI e non ancora fuori

Il prodotto consigliato per Iphone è ISIP funzionante sia per interni locali che remoti. Esiste anche una guida di 3cx alla configurazione: https://www.3cx.com/sip-phones/sipphone-on-iphone.html

niente da dire.. abbiamo un campione a 3 stelle meritatissime !

Grazie !

Grazie mille anche da parte mia :D

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
44.658
Membri
78.444
Ultimo Iscritto
PCCAdmin